Gli iscritti allo SPI Cgil Roma e Lazio usufruiranno delle tariffe agevolate con uno sconto tra il 20% e il 40% sui prezzi di listino.
Assistenza di natura CATASTALE ed URBANISTICA
Analisi e ricerca delle soluzioni su tutte le tematiche di natura catastale ed urbanistica: regolarizzazione di eventuali difformità, adeguamento delle planimetrie (A.P.E., CILA, SCIA e SCIA in sanatoria, DOCFA, permesso di costruire in sanatoria, pratiche paesaggistiche, certificati di abitabilità e agibilità, perizie giurate, visure e planimetrie catastali) e tutte le attività di natura urbanistica e catastale. Visure catastali e richiesta planimetrie rasterizzate.
Assistenza di natura IMMOBILIARE
Tutte le operazioni inerenti l’acquisto e la vendita della casa. Consulenza e assistenza nella ricerca dell’immobile, stima e congruità del prezzo dell’immobile che si è individuato, assistenza con un consulente che vi accompagna a sottoscrivere la proposta sia in agenzia o con i privati. Consulenza e assistenza per la vendita del proprio immobile e immissione sul mercato con tutele e garanzie. Consulenza e assistenza per la locazione degli immobili.
Assistenza su tutte le attività che richiedono l’intervento del NOTAIO
Compravendita di immobili e terreni, atti di mutuo, donazione, permuta, divisioni tra parenti, testamento pubblico e olografo, rinuncia e accettazione eredità, procura generale e speciale, separazione dei beni, cancellazione e rinnovo di ipoteche, ricorso al giudice tutelare e accettazione eredità con beneficio di inventario, vidimazione libri sociali, costituzione di Società, cessione di contratti, visure ipotecarie.
Per richiedere informazioni e fissare un appuntamento contattare il numero 06.33.97.68.42 oppure inviando una mail a:
- per Sportello Immobiliare e Catasto: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o contattando il numero 351.215.80.21 (cellulare e whatsapp)
- per Sportello Notarile: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o contattando il numero 333.458.14.68 (cellulare e whatsapp)
La consulenza è gratuita per tutti i Pensionati