Gli Sportelli Sociali dello Spi Cgil forniscono assistenza per garantire le utenze domestiche alle persone e alle famiglie più disagiate.

Le persone che sono in difficoltà per il pagamento delle bollette e che rischiano i distacchi delle utenze per morosità possono rivolgersi agli Sportelli Sociali dello Spi, per la rateizzazione delle bollette e nel caso di avvenuto distacco, per essere aiutate anche dai Servizi Sociali dei Municipi romani e dei Comuni del Lazio all’immediato ripristino dei servizi domestici essenziali (luce, gas, riscaldamento, acqua).

Questa è una iniziativa a supporto della richiesta delle confederazioni sindacali rivolta al Sindaco e al Prefetto di Roma e che nei prossimi giorni sarà estesa a tutte le Istituzioni locali del Lazio.

NESSUNO DEVE ESSERE LASCIATO SOLO NEI MOMENTI DI DIFFICOLTA’

Passa a trovarci, ti aspettiamo! Passa allo SPORTELLO SOCIALE

Cerca la sede più vicina a te, clicca qui e scarica l’opuscolo con tutte le sedi aperte.

e qui la mappa interattiva con tutte le sedi